Search This Blog


Wednesday, November 16, 2011

Back stage servizio fotografico : "Alce"

Questo è stato davvero fantasioso...

Le indicazioni che ho avuto per questa foto sono state riassunte con una sola frase: fai dei capelli della modella un nido per uccelli!! Ok vuoi un nido.. ti faccio un nido :D....  ho fatto una coda in cima alla testa e ho iniziato a spazzolarla tenendo la cima con una mano dall'alto verso il basso (so che può sembrare strano ma molte volte non lo si fa nel modo giusto... forse presto faro un video a riguardo) un sacco di lacca ed ho modellato il nido.Poi l'ho colorato con dell'apposito hairspray bianco. Poi abbiamo posizionato le corna e le colombe che erano libere di muoversi... e sembravano molto a loro agio nel mio nido!! :D

clicca su "mi piace"!!!
Janeli

No comments:

Post a Comment