Search This Blog


Tuesday, November 22, 2011

SERPE

SERPENTE

Dove: "Beauty Exhibition" Una fiera che ha luogo ogni autunno in Tallinn, Estonia.

Make up: Mari Ojasaar


Fotografo: Karel

La prima idea per il make up è venuta a Mari. Ha iniziato a mettere tutto su carta come una schizzo. Poi abbiamo discusso insieme su quale tipo di acconciatura avrebbe sostenuto meglio il look nel miglior modo possibile.Generalmente iniziamo a lavorare insieme sulla modella. Io preparo i capelli con gli strumenti caldi, questa volta ho utilizzato un ferro arricciacapelli. I ricci che ho acconciato sono semplici da riprodurre ma c'è un piccolo segreto da utilizzare: i capelli devono essere "avvitati" su se stessi e successivamente arrotolati intorno all'arricciacapelli. infine bisogna cingere dalle radici alle punte del cuiffo appena arricciato e tirarlo nella direzione opposta. In questo modo i ricci diventano più ampii ed acquistano volume diventando inoltre più resistenti. Dopodichè lacca su ogni singolo ciuffo di ricci. I uso ed amo la lacca "TIGI Hard Head".

Nello stand vicino al nostro c'era una donna che stava tenendo un piccolo show come incantatrice di serpenti.. e così l'idea.. e dopo aver ottenuto il suo permesso, la cosa difficile è stata convincere la modella non solo a lavorare con i serpenti ma a portarli così vicino al suo bellissimo viso!!

il fotografo è specializzato nella realizzazione di foto in 3D e quando ha finito il lavoro... noi ce ne siamo innamorate!!


clicca su "mi piace"!!!

ciao Janeli

No comments:

Post a Comment