Search This Blog


Wednesday, November 16, 2011

Back stage servizio fotografico: "Angelo"

"Angelo"
L'idea era quella di plasmare un angelo con il vento tra i capelli. Così ho fatto i riccioli con la piastra arriciacapelli. Poi ho messo tutti i capelli da un lato ed abbiamo provato a sollevarli creando il vento con un ventilatore ma i capelli erano troppo pesanti. Poi ho provato a tenerli sollevati io per le foto dopo aver escogitato e provato ogni tipo di trucco....ma alla fine abbiamo deciso di tenerli giù. La foto è stata per 2 anni consecutivi l'immagine pubblicitaria della manifestazione "Beauty Exhibition" e una grande stampa è appesa ad imbellire una parete del mio salone. E' veramente l'immagine di una ragazza angelo che, quest' estate, è volata libera tra le nuvole...



clicca su "mi piace"!!!

ciao  Janeli

No comments:

Post a Comment